Grazie ad esclusivi accordi con alcuni tra i principali istituti di credito, Loffredo Immobiliare è capace di trovare sempre la soluzione di credito adatta. Valuteremo insieme il prodotto più adeguato tra le infinite soluzioni a disposizione proponendoti nel modo più chiaro e trasparente il tuo mutuo.
Generalmente un mutuo viene richiesto per acquistare, costruire o ristrutturare la propria abitazione principale (prima casa) oppure per acquistare o ristrutturare la casa per le vacanze (seconda casa).
Per questo viene concesso abitualmente per acquistare un'unità abitativa o per acquisti immobiliari in genere. I finanziamenti possono essere erogati con quote fisse di rimborso (rate), comprendenti ammortamenti progressivi del capitale e interessi predeterminati (tasso fisso), oppure con quote di ammortamento e interessi variabili (tasso variabile).
La durata dei mutui offerti va solitamente dai 5 ai 40 anni. Normalmente, il mutuo copre fino all'80% del valore dell'immobile; alcune volte anche fino al 100% del valore.
I nostri consulenti, veri professionisti del credito, ti aiuteranno nella scelta più adeguata.
Il prestito personale è la forma di credito più diffusa per il pagamento rateizzato di qualsiasi bene o servizio attraverso il quale viene finanziata una somma di denaro prefissata, ad un tasso fisso, rimborsabile a rate costanti secondo un piano d'ammortamento predefinito. Loffredo Immobiliare dispone di prodotti flessibili e meglio adattabili alle differenti esigenze del cliente garantendo le migliori condizioni del mercato con possibilità di rateizzare l'importo sino ad 120 mesi.
Altre caratteristiche del Prestito Personale.
Durata massima del rimborso da 12 a 120 mesi;
Rivolto a Dipendenti con almeno 12 mesi di assunzione a tempo indeterminato;
Lavoratori autonomi con almeno due anni di attività;
Importo finanziabile da 2.000 a 30.000 €;
Esito della richiesta in uno o due giorni lavorativi;
La cessione del quinto è una forma di finanziamento dedicata ai dipendenti e ai pensionati. Chi richiede ed ottiene una cessione del quinto dello stipendio può utilizzare la somma per acquistare beni o servizi di suo interesse rimborsando il tutto in rate mensili.
Cos'è la cessione del quinto.
La cessione del quinto è un prestito personale non finalizzato rivolto a lavoratori dipendenti a tempo indeterminato o pensionati; Prestito non finalizzato vuol dire che puoi utilizzarlo per l’acquisto dei beni e dei servizi che desideri: auto, arredamento, vacanze, etc… La cessione del quinto è una tipologia di prestito dove la rata massima può arrivare sino ad un quinto dello stipendio netto o della pensione netta. La rata mensile viene trattenuta direttamente in busta paga o sulla pensione.
Chi può richiedere la cessione del quinto.
La cessione del quinto può essere richiesta da pensionati e lavoratori dipendenti a tempo indeterminato, mentre i lavoratori autonomi e quelli con contratti atipici possono rivolgersi al prestito tradizionale. L’unica garanzia richiesta per ottenere una cessione è la stabilità del posto di lavoro oppure la pensione. Per dipendenti statali e pensionati INPS possono essere disponibili delle condizioni particolarmente vantaggiose.
Altre caratteristiche della Cessione del Quinto.
Durata massima del rimborso 10 anni;
I pensionati possono rimborsare il prestito fino al raggiungimento di 80 anni di età;
Rata fissa, perchè il tasso è uguale per tutta la durata del finanziamento;
La polizza assicurativa a garanzia del finanziamento, prevista obbligatoriamente dalla legge, è finanziata insieme al prestito richiesto ed il relativo costo è incluso nella rata;
Per richiederlo basta la busta paga o il cedolino della pensione;
Secondo la legge n° 3 del 27/01/2012, laddove sussistano gravi problematiche economiche e di sovraindebitamento, è possibile chiedere l'accorpamento di tutti i debiti pagando, così, un'unica rata ma più bassa secondo le proprie possibilità.
Con questa consulenza sarà possibile verificarne la presenza, ed eventualmente chiedere restituzione, di interessi usurai che le banche e le finanziarie applicano sui loro prodotti, spesso, a vostra insaputa.